assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#6 Commenti

  • Azienda agricola Mazzone

    Azienda agricola Mazzone

    SI', Vinix mia ha aiutato. No solo sto allacciando dei rapporti commerciali e professionali con abitanti di Vinix, ma sto anche accrescendo la mia persona, il mio modo di comunicare, di pensare e ragionare. Devo dire che è affascinante scambiare le proprie opinioni su un dato argomento, e molto spesso mi sono anche scontrato con qualcuno. Quando ho avuto tempo, ho inserito post tecnici, perchè vedo la comunità di Vinix come una grande famiglia che ha voglia di conoscere e sapere. E ho anche ricevuto molti apprezzamenti. Non ho fatto altro che seguire i consigli di Filippo, e cioè di non pubblicizzare spudoratamente la propria azienda, ma di raccontare la propria realtà, i propri problemi. Un mese fa ho conosciuto Terence Hughes qui su Vinix, ci siamo contattati, abbiamo parlato la scorsa settimana ha assaggiato i miei vini (in America) e credo sia rimasto molto contento. E devo dire gratuitamente (grazie 1000 Filippo). Insomma a me Vinix piace molto. Non appena ho un pò di tempo libero, mi siedo e scrivo due righe o leggo i post di altri abitanti. Ciao. Francesco Mazzone

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Cantina Li Seddi

    Cantina Li Seddi

    Chi poteva immaginare che nel ventunesimo secolo la comunicazione avvenisse in questo modo
    Devo dire che se mio Nonno vedesse il modo di comunicare e commercializzare i prodotti della terra rimarrebbe stupefatto ,lui persona che piaceva l'innovazione.
    Lo spirito di questa comunità sembra veramente vivo di persone che amano la terra,i loro prodotti, la compagnia, l'allegria,la comunicazione,molte persone sicuramente,saranno in sordina ,ma la pensano come noi,magari un pò pigri per scrivere,o poco tempo, ma sempre interessati al piacere della buona terra.
    E' normale che siamo interessati anche al lato economico,un signore anziano che viene ad aiutarmi in vigna (85 anni) ha detto: 1º salute,2ºsoldi,3ºPace in famiglia,4ºamici.
    Devo dire che vinix in questo caso a mè un aiuto lo ha dato,ho conosciuto varie persone simpatiche ed interessate al mio prodotto, qualcuno l'ho ha addirittura assaggiato.
    Dove trovi tanti contatti in così poco tempo tra diverse professioni.
    Grazie vinix e Filippo
    N.B. se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
    Ho solo 800 posti altrimenti vi inviterei tutti per una bevuta.
    Ciao
    Franco

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Paolo Carlo Ghislandi - Cascina i Carpini

    Proveniendo da tigulliovino e poi entrato in vinix, internauta da sempre,non ho mai smesso di pensare a questo mondo come ad una opportunità, soprattutto per chi come me; fa un mestiere così solitario, come il vignaiolo, per comunicare l'emozione di questa arte senza tempo. Non nascondo, che qualche interessamento in più alle fatiche e soprattutto all'etica delle mie " creazioni " , mi avrebbe piacevolmente solleticato qualche entusiasmo in più, tuttavia già solo il fatto di poter comunicare liberamente nei modi e nei tempi " inusuali " a disposizione di chi fa il mio mestiere a tante persone è, e rimane cosa gratificante. .. E perdonate l'affronto ( se tale può sembrare ), ma .... tra i frequentatori di questo sito, chi è curioso di dare un parere su uno qualsiasi dei vini che propongo ?

    link a questo commento 0 0
    #3
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    A me per esempio farebbe piacere avere una campionatura da testare e recensire. Se vuoi, la prenotazione si fa da qui :
    http://www.tigulliovino.it/vino/az_mese.htm

    Ciao, Fil.

    link a questo commento 0 0
    #4
  • Luca Risso

    Luca Risso

    Questo vale per tutti, naturalmente.
    Ad esempio Roberta Roncolato....se ci sei batti un calice!
    ;-)
    Luk

    link a questo commento 0 0
    #5
  • Luca Risso

    Luca Risso

    @Azienda Agricola Vitivinicola Cascina I Carpini
    Ad esempio, dove posso trovare i tuoi prodotti a Genova/Savona?
    Luk

    link a questo commento 0 0
    #6

inserisci un commento