assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#3 Commenti

  • Claudio Celio

    Claudio Celio

    Mhmmmm...non so se posso scusarti :)) Sono veramente molto curioso di vedere cosa hai (avete) organizzato che ogni giorno di ritardo non fa che aumentare l'impazienza. Magari un'anticipazione sulle aziende che hai coinvolto ? Se non e' troppo....Ciao.

    Claudio

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Marilena Barbera - Cantine Barbera

    Marilena Barbera - Cantine Barbera

    Ciao Fil,

    La mia era una piccolissima provocazione, come sicuramente hai capito dato il tono della nostra conversazione :)

    E' vero: abbiamo molte aspettative su #vgm, io personalmente ne ho perché credo sarà una piattaforma innovativa ed efficace, e un mezzo straordinario di comunicazione, non solo di vendita.

    Da qui la mia idea di organizzare una presentazione ufficiale e di coordinare post e interventi su web e social per dare a #vgm, dopo la prima (credo necessaria) fase di test, la visibilità che permetterà alla piattaforma di decollare.
    Te l'ho detto, io i miei centoeuri ce li metto. Se siamo almeno una trentina qualcosa tiriamo fuori :)

    Baci,
    M.

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Giuliano Abate

    Giuliano Abate

    Certo, la Apple rimane un grande esempio di come costruire l'attesa di un prodotto. L'ultima presentazione era programmata la settima prima ( o quantomeno questo era quello che la stampa di settore si aspettava) di quanto realmente è avvenuta....
    Potresti, ad esempio, "smarrire " casualmente il tuo business plan in un bar di Chiavari :-)
    Le loro ultime scuse, ufficiali, sono avvenute per la nota vicenda delle mappe e sono certo che , nel tuo caso, non dovrei scusarti di nulla dopo il lancio.
    Se poi anche le altre cantine che partecipano al progetto hanno l'atteggiamento propositivo di Marilena l'attesa, da problema, diventa opportunità .

    link a questo commento 0 0
    #3

inserisci un commento