Social award a Vinix ai #pwi2012
inserito da Filippo Ronco- feed di questo blog
- nella categoria "Vinix Ego"

-
condividi su
- link
- 3339
- 0
- 0
Complimenti Fil, te li meriti tutti e non fare il modesto!!
Luk
Così è se vi pare ;-)
link a questo commento 0 0Premio meritato, BRAVI !!
link a questo commento 0 0Congratulazioni! l'impegno e la serietà premiano sempre prima o poi. bravi !
link a questo commento 0 0Bravo Fil, avanti così, complimenti per quanto fatto e per quanto ancora dovrà venire !!!
link a questo commento 0 0Bravo! Complimenti!! Grandiosi!!!
:-)
Evvai!
link a questo commento 0 0 Buongiorno Fil,
un riconoscimento strameritato, perchè la tua creazione è frutto di un impegno costante e di una professionalità rara. Io ricordo con chiarezza i dubbi e le paure che accompagnavano i primi passi di Tigullio Vino quando, con scelta coraggiosa, ti sei avviato per questa strada abbandonando ogni velleità forense. Mi pare che fossero i primi anni del secolo e ricordo bene la tua lungimiranza. Da ex informatico, posso ben dire che Vinix è uno dei più vivi, nobili e seguiti S. N. del Web. Complimenti e avanti sempre! Con amicizia, Ugo Brugnara
Ciao Ugo, grazie e grazie a tutti voi senza i quali, va senza dire, questo sarebbe solo uno spazio moltobello ma anche molto vuoto o un soliloquio del sottoscritto. A renderlo vivo siete voi in massima parte, la nostra passione ci spinge a migliorarlo ogni giorno.
In questo momento siamo veramente molto eccitati perchè siamo quasi alla fine di un lungo percorso di lavoro (oltre un anno) che ci porterà al lancio di Vinix Grassroots Market che ritengo sia un'idea veramente innovativa nel mondo del commercio sociale on e offline.
Ancora un pizzico di pazienza, stiamo completando le ultime rotture burocratiche ma la programmazione ormai è al 96%. Non vediamo l'ora di presentarvelo e di raccogliere i vostri feedback.
A presto.
Fil.
Grande e meritato!
Alfredo
Grande! W la tenacia :).
link a questo commento 0 0Alla faccia della tenacia Ale. Questo è niente, vedrai cosa ti sforno tra poco. Stay tuned.
link a questo commento 0 0
Luca Risso