assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#2 Commenti

  • Rinaldo Marcaccio

    Rinaldo Marcaccio

    L'ho appena sfogliata e mi è parsa migliorata. Così al primo superficiale impatto, poteva essere anche un'impressione fallace; ma tu invece mi confermi che l'impressione era esatta.
    Nel merito condivido, che una guida resta punto di riferimento. A mio parere più che per la descrizione vini, per i dati informativi.

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Alessandro Zingoni

    Alessandro Zingoni

    Ciao Rinaldo, anche la mia è un'impressione, non sono certo all'altezza per dare giudizi in merito, cmq bella nutrita, sono aumentate le aziende recensite e soprattutto i vini, si ... poi, opinione personale, se ci metti i ristoranti sono due guide in una praticamente e giustificano anche il prezzo ... concordo con te che una guida resta un buon punto di riferimento mentre in rete tutto scorre non ci appartiene e si dimentica, è sicuramente un approccio diverso anche se oggi vanno più di applicazione ... sulla descrizione dei vini Bibenda è giocata molto sulla descrizione dei profumi mentre una L'Espresso è più "diretta" per chi è addentro ai lavori ... cmq tutte e due molto tecniche, in più consiglia un abbinamento in pieno stile-didattica ais ...

    link a questo commento 0 0
    #2

inserisci un commento