assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#8 Commenti

  • Roberto Stocco

    Roberto Stocco

    Io vedrei bene una raccolta di consigli, facile ma soprattutto veloce da consultare. Chiaramente in formato elettronico.

    Io uso/consulto quasi esclusivamente 2 sezioni: blog e #vgm.
    Sono sicuro che mi sto perdendo molto e mi capita spesso di girovagare sulle altre parti pur senza trovarne particolare interesse.

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Alessandro Zingoni

    Alessandro Zingoni

    La prima cosa che mi viene in mente Fil. è un testo a capitoli che ti permetterebbe di parlare di tutto quel che desideri e al lettore di leggere volendo in ordine sparso. Il formato... a pagamento.

    :)

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Fabio Nosenzo

    Fabio Nosenzo

    A me piacerebbe una storia che racconta la nascita e l'evoluzione del progetto, un racconto che comprenda quindi l'aspetto umano. Impreziosito di consigli pratici.

    link a questo commento 0 0
    #3
  • Mario Gelfi - Sommelier Social Club

    Mario Gelfi - Sommelier Social Club

    Un po' tutto quello che hanno scritto Roberto, Alessandro e Fabio: facile da consultare, ricco di consigli (anche tecnici), a capitoli (mi piace l'idea) e in qualche maniera impostato come "racconto" di una bella avventura. In ogni caso iniziativa lodevole che meriterebbe di essere a pagamento, per tutti gli sforzi profusi nel corso degli anni.
    Ciao.


    Mario

    link a questo commento 0 0
    #4
  • Giorgio Fortunati / DegustandoVino

    Giorgio Fortunati / DegustandoVino

    Ciao a tutti, mi associo al precedente commento di Mario, quindi di Fabio e gli altri; per me interessante sarebbe la parte di "racconto" dalla nascita dell'idea, le successive evoluzioni.. oggi. A pagamento? sí, ma molto accessibile. Saluti

    link a questo commento 0 0
    #5
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Grazie per gli spunti ragazzi, sono anche io molto indeciso tra la forma del manuale e quella del racconto ma cercherò di condensare di tutto un po' in quest'opera magna che mi spaventa cominciare. Per ora sto buttando giù un'ipotesi di macroaree e capitoli. Grazie ancora.

    link a questo commento 0 0
    #6
  • Roberto Marega

    Roberto Marega

    per me la formula 'racconto e intanto spiego il funzionamento del sito' è sicuramente più affascinante ma anche più difficile da realizzare;
    dipende anche in parte dalle tue propensioni alla scrittura più da manualista o più da romanziere (...passami il concetto).

    Saluti
    Roberto

    link a questo commento 0 0
    #7
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Ah bè, di certo non sono un romanziere :)
    Sono più un tecnico molto appassionato. L'idea era di stare sul tecnico (manuale) alleggerendo con qualche aneddoto. Ma ci sto ancora pensando.

    Ciao, Fil.

    link a questo commento 0 0
    #8

inserisci un commento