assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#3 Commenti

  • Mario Gelfi - Sommelier Social Club

    Mario Gelfi - Sommelier Social Club

    Vero quel che dici ad inizio del post: aspettiamo sempre una vostra cordata per lanciarne una a nostra volta. Ci servite da stimolo! :-)
    Simpatiche schermaglie a parte, mi vien da dire che i numeri di VGM iniziano a farsi davvero interessanti, merito della diffusione del verbo, di un livello qualiativo in continuo progresso (così mi suggeriscono le mie papille) e delle migliorie apportate al sistema durante il tempo. Ad esempio la modalità PACCO PROVA mi piace parecchio. Invoglia il lancio della cordata ed è utile da sfruttare anche come acquisto singolo per farsi un'idea più completa possibile sui prodotti di una determinata azienda. Consiglio: sarebbe importante (e mi pare di avertene accennato) che tutti i produttori del market con più di due etichette in lista presentassero la possibilità di acquisto con questa modalità. Ad oggi, a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, alcuni mancano all'appello.
    Un saluto.

    Mario - SoSoClub WineGroup

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Ciao Mario, facciamo del nostro meglio per coinvolgerli sempre in tutte le migliorie e le opportunità disponibili ma il produttore di vino - salvo encomiabili eccezioni - è un tipo di interlocutore difficile, ha sempre molto poco tempo, legge distrattamente, va di corsa, fa quel che può perché la sua vita è prevalentemente in campagna. Nonostante questo miriamo a portare il pacco prova in tutti gli shop del market con almeno 3 prodotti diversi. Ci sono molte cose in ballo in questi mesi vedo una grande espansione all'orizzonte per #vgm per il 2015.

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Mario Gelfi - Sommelier Social Club

    Mario Gelfi - Sommelier Social Club

    Ottimo.
    Sono curioso e goloso di novità.
    Allora buon lavoro.
    Alla prossima.

    Mario

    link a questo commento 0 0
    #3

inserisci un commento