assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#6 Commenti

  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Mario Gelfi / Sommelier Social Club, Davide Robbiati, Sergio Vernasca , Andrea Bertucci, Domenico Valenzano ... e tutti quelli che sono passati a Genova, fateci sapere! :)

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Domenico Valenzano

    Domenico Valenzano

    Quelli assaggiati erano/sono nel catalogo #vgm.

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Spero tu abbia assaggiato buone cose.

    link a questo commento 0 1
    #3
  • Stefano Tansini

    Stefano Tansini

    Un ottima esperienza

    link a questo commento 0 1
    #4
  • Andrea Bertucci

    Andrea Bertucci

    Ciao Filippo, il gruppetto di 8 presente a Genova ha apprezzato molto Frozza, personalmente ti vorrei segnalare anche i produttori della ns zona presenti, La pietra del Focolare e Podere Terenzuola. Una menzione anche per Cheo, nelle 5 terre. Purtroppo in questa prima edizione mi sono concentrato più sui produttori già presenti, comunque è stata una bella esperienza e complimenti per l'organizzazione!

    link a questo commento 0 0
    #5
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Grazie Andrea per il feedback e per i nomi. Mi pareva strano che tutti quelli dei gruppi che ho visto si fossero volatilizzati, lo so io... tutti in vacanza! :)
    Per Frozza è nel mirino anche se per il momento vorremmo spingere Collavo che pur meno noto, è bravissimo e ha prezzi altrettanto interessanti. Con Laura Angelini di La Pietra Del Focolare abbiamo parlato a lungo durante la manifestazione e ho provato a convincerli anche se hanno ancora enormi paure per la filiera. Podere Terenzuola è nel mirino anche lui ma temo che sia ancora più difficile perché Ivan è abbastanza legato a livello di distribuzione, solite cose. Cheo invece devo andare io a trovarlo perché via mail non ce la faremo mai. E' nella whish list :)

    Qualcuno ha assaggiato Podere Morazzano? Io sfortunatamente non ho trovato il tempo e dovrò rimediare a breve ma magari qualcuno ha qualche feedback in commissione a TigullioVino sono andati bene direi, devo rivedermi con calma le schede.

    Ciao, Fil.

    link a questo commento 0 1
    #6

inserisci un commento