assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#5 Commenti

  • Paolo Carlo Ghislandi - Cascina i Carpini

    Precorrere i tempi non è da tutti, costa fatica, spesso causa incomprensioni, ma qualcuno deve farlo! avanti tutta !

    link a questo commento 0 1
    #1
  • Giuseppe Zinno

    Giuseppe Zinno

    Quando fai qualcosa di diverso e di unico è difficile essere compresi, ma credo che alla lunga questa scelta ripaghi i tanti sacrifici e la passione che ci mettete. del resto la.comunità, non solo virtuale, che vinix ha saputo creare in questi anni vale molto di più delle attenzioni di qualche business man. allora avanti tutta e buon vento!

    link a questo commento 0 2
    #2
  • Maso Grener

    Maso Grener

    Lavorare per ciò che appassiona e di cui si è convinti è sempre ..giusto!

    link a questo commento 0 1
    #3
  • Paolo Lottero

    Paolo Lottero

    E c'è da dire che in svariati casi l'arrivo di investitori è la causa del declino di pur ottime business idea. Hanno i loro uffici legali, web developer, social media agency, uffici stampa; e te li impongono, facendo esplodere i costi [ma non il fatturato].

    link a questo commento 0 0
    #4
  • Giampiero Nadali

    Giampiero Nadali

    Intorno all'eCommerce del vino, io sento aria da bolla speculativa, esattamente come nel periodo 1998-2001 durante la famosa bolla della "new economy" italica. Non ci sono grandi differenze rispetto ad allora. Non conta il progetto, il lato "industriale" della storia da finanziare, l'innovazione di servizio che illumina il consumatore di grandi vantaggi. Contano invece le campagne di PR per costruire una certa percezione e una solida incompetente superficialità sul mercato da servire. C'è forse una sola differenza rispetto ad allora: una grande disponibilità di smanettoni a partita IVA sottopagati, garanzia di costi bassi per chi finanzia e cerca di imporre la propria filiera.

    link a questo commento 0 1
    #5

inserisci un commento