assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#1 Commenti

  • Marilena Barbera - Cantine Barbera

    Marilena Barbera - Cantine Barbera

    Ciao Lorenzo Biscontin - biscomarketing sono appena passata da questo post e ho visto il collegamento con quello che avevo detto su FB a proposito di una (infelice, a mio avviso) esternazione di un grande produttore italiano.

    Si, sono convinta che molti viticoltori italiani debbano ancora imparare a rispettare i propri consumatori, ad apprezzarne davvero e fino in fondo il supporto che ci danno con le loro decisioni d'acquisto e a comprenderne le scelte di consumo.

    Spesso coloro che acquistano i nostri prodotti scelgono, infatti, i vini più semplici e quelli che incidono meno (in termini quantitativi) sul bilancio settimanale: ma non significa affatto che non capiscono il nostro lavoro sui vini "top". Secondo me, significa invece che dobbiamo sforzarci di dare valore ad ogni scalino della nostra gamma, a partire dai prodotti meno "esclusivi", cercando il modo per coinvolgere coloro che li scelgono e condurli progressivamente verso una conoscenza più approfondita del lavoro che facciamo. Senza contare che, a volte, il vino più semplice - se fatto con lealtà ed attenzione - è quello dove può leggersi meglio il territorio di provenienza.

    link a questo commento 0 0
    #1

inserisci un commento