assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

#1 Commenti

  • Domenico Sciutteri

    Domenico Sciutteri

    Clarabella nasce per sviluppare le attività agricole e mantenendo la missione di creare opportunità lavorative per persone che soffrono di disturbi psichiatrici. La cascina sviluppa una serie di attività, da quelle produttive di tipo agricolo-commerciale, a quelle di animazione del territorio, da quelle agrituristiche a quella della natura didattica al fine di valorizzare l’area, inserendola nel circuito del turismo nazionale ed internazionale. Ciò al fine di acquisire reddito per gli operatori e i pazienti e nell’ottica di favorire la sensibilizzazione della popolazione al problema del disagio psichico e l’integrazione sociale della struttura.
    La Cascina Clarabella ha sede in Iseo in un rustico cascinale completamente ristrutturato, a due passi dal lago e dalla riserva naturale delle torbiere del Sebino e si estende su di una superficie di mq. 44267.
    All’interno della proprietà un laghetto ospita anatre di specie protetta. I vigneti dell’attività vitivinicola biologica, fanno da cornice all’agriturismo e alla ricca serra.

    link a questo commento 0 0
    #1

inserisci un commento