assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

Antica Osteria Paverno

di San Rustico
  • Via Paverno, 9, 37020 Valgatara, Italia , Valgatara di Valpolicella (VR) - Veneto - Italia
  • telefono: 045 6837199
  • email: info@anticaosteriapaverno.it
  • fascia di prezzo: meno di 30
Antica Osteria Paverno
CUCINA: 9
SERVIZIO: 9
CARTA DEI VINI: 10
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Bellissima Osteria, recentemente restaurata, gestita dal sommelier Lucio Corradi nel cuore della Valpolicella Classica, a Valgatara di Marano.
Cucina tipica veronese, presentazioni curate dei piatti e ottima carta dei vini con il "meglio" della produzione vinicola valpolicellese, ma con un occhio di riguardo principalmente alla valle di Marano.

Consigliamo:
Antipasto di salumi (salame "casalingo" e lardo), servito con fette di polenta abbrustolita e giardiniera.
Risotto all'Amarone (servito in cialda di grana), Papparele con i fegadini (Tagliatelle con i fegatini di pollo), come pure gli gnocchi di ricotta, serviti con burro fuso e scaglie di tartufo della Lessinia. Lessò&Pearà (salsa di pane, brodo e pepe) tipico salsa per l'accompagnamento del lesso nei pranzi domenicali in famiglia.
Varia selezione di dolci.. compresa: la proposta dell'osteria, che varia di settimana in settimana.

Visitate il sito: http://www.anticaosteriapaverno.it/ - molto interessante la rubrica, la ricetta del mese.

Buon appetito!

#4 Commenti

  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Usate i voti a disposizione con un filo più di buon senso.
    Ciao, Filippo.

    link a questo commento 0 0
    #1
  • San Rustico

    San Rustico

    Ciao Filippo, il nostro non era un eccesso di buonismo.. ma per un'OSTERIA quale è l'Osteria Paverno.. sia la cucina (molto curata e con ingredienti selezionati di qualità), che il servizio, altrettanto curato.. oltre che una completa carta dei vini.. meritavano, a nostro modesto parere, questi giudizi. Ciao, Silvia per San Rustico.

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Ciao Silvia, non discuto la bontà del locale e della cucina solo che dare tutti 9 e 10 qualifica anche chi da il voto oltre il locale, sul piano della credibilità. E' un consiglio che ti do. Un 7 o un 8 a volte sono più centrati e di buon senso tenuto conto del panorama mondiale dei ristoranti. Naturalmente il mio è solo un suggerimento e siete completamente liberi, nel rispetto delle regole del network, di recensire come volete.

    Fil

    link a questo commento 0 0
    #3
  • San Rustico

    San Rustico

    Buongiorno, capisco quello che intendi.. io giudicavo l'Osteria, in quanto osteria e non in paragone a ad altri ristoranti. Sarò sicuramente più "severa" nel giudicare locali che ambiscono ad essere di medio alto livello .. ma magari non riescono in questo intento. Ti auguro una buona giornata e un buon lavoro, e ti invito ad assaggiare i nostri vini durante il Vinitaly! pad. 4 stand A3.

    Ciao, Silvia.

    link a questo commento 0 0
    #4

inserisci un commento