assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

Villa Giovanna

di DeNì - Consulenza Psicologia del Marketing e della comunicazione
  • Via Valle Delle Delize - Fine Strada Provinciale 259, OTTAVIANO (NA) - Campania - Italia
  • telefono: 0818279014
  • fascia di prezzo: meno di 30
Villa Giovanna
CUCINA: 9
SERVIZIO: 8
CARTA DEI VINI: 7
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Uscire insieme a degli amici per andare a cena, magari per mangiare una succulenta pizza è senz'altro piacevole. Conoscendo lo standard qualitativo medio di tanti noti locali, nello scegliere il locale giusto ti rasserena il fatto di essere consapevole che le proprie aspettative sono più che pretenziose.

Se poi ti trovi a degustare due pizze più che eccellenti, fatte dal grande Maestro, (per me icona del top in Campania), Gianfranco Iervolino, che lavora presso il Ristorante Villa Giovanna ad Ottaviano (Na) la serata assume tutta un'atmosfera particolare.

Già al giungere delle stesse al tavolo, una sinfonia di profumi "echeggia" nell'aria e accarezza le narici degli astanti come non mai è accaduto prima d'ora, osservando ciò che nel piatto ti è appena stato servito, tra vividi colori e le note di profumati ingredienti, hai la sensazione che quello che era un semplice panetto di impasto è diventato "La tela" di un opera d'arte. Testimonianza, questa, di qualcosa che va oltre ogni aspettativa, che esprime la reale e autentica passione di un vero artista.

Ed ecco che una lieve salivazione fa sì che non vedi l'ora di portare un primo boccone alla "lenta masticazione" per lasciarsi cullare da un carosello di genuini sapori, che pensi potessero oramai appartenere solo al passato. Parte "edonica" del mangiare, che vorresti che non finisse più...

La maestria, la professionalità e l'accuratezza con cui lavora Gianfranco, sono già segni che identificano le caratteristiche di un luogo fuori dall'ordinario, che vale molto più dei 140km percorsi per l'andata e il ritorno.

Infine, se riuscite ad averlo seduto al vostro tavolo mentre suona la chitarra e canta per voi, siete veramente fortunati, così come lo siamo stati noi, e solo allora potete credermi quando dico che un'esperienza del genere vi accompagnarà per il resto dei vostri giorni. Io ringrazio Gianfranco Iervolino, ed il Ristorante Villa Giovanna per l'esperienza vissuta ieri sera

vedi tutte le recensioni di DeNì - Consulenza Psicologia del Marketing e della comunicazione i miei ristoranti

#0 Commenti

inserisci un commento