assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

Antica Trattoria Al Sole

di Vecchia Ostaria Toni Cuco
  • Via Fontana Fozze, 2/1 , Castegnero (VI) - Veneto - Italia
  • telefono: 0444 730211
  • fax: 0444 738455
  • email: anticatrattoriaalsole@tin.it
  • fascia di prezzo: da 31 a 50
Antica Trattoria Al Sole
CUCINA: 6
SERVIZIO: 6
CARTA DEI VINI: 6
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Roberto Berno della Trattoria Al Sole non ama le vie di mezzo. Deciso, concreto: Roberto è una persona determinata, una vera zucca, con un fiuto che lo aiuta a guardare avanti. Per una promessa al padre Gaetano, ha preso in mano il ristorante e con passione è cresciuto negli anni. In cucina è un inventore, cucina sulla base di regole non scritte, di memoria fotografica, di inventiva. Sceglie gli ingredienti freschi al mercato e li trasforma in piatti di alta cucina, rivoluzionando ogni giorno il menu. Sa cogliere in profondità i sapori dei cibi, facendo riscoprire ai suoi clienti i gusti autentici delle sue terre. E li presenta in modo profondamente sincero, senza fronzoli, proprio come è Roberto. Il segreto? Intuizione e applicazione.

vedi tutte le recensioni di Vecchia Ostaria Toni Cuco i miei ristoranti

#9 Commenti

  • Max Beretta puntidigusto

    Max Beretta puntidigusto

    Le parole sono belle, ma la valutazione totale di ogni recensione, oltre ad essere mediocre è uguale per tutti, davvero questi posti sono così orribili?

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Alessandro Zingoni

    Alessandro Zingoni

    Effettivamente sanno molto di spot. Quel che conta, e piace, è sapere come ci si è mangiato, bevuto, com'è il servizio ... ;)

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Max Beretta puntidigusto

    Max Beretta puntidigusto

    Ale, è uno spot al contrario, recensione 2@, carta dei vini, servizio, cucina voto 3, tu mangeresti in un ristorante con una recensione del genere?
    Ovvio che come me, tu proveresti comunque, ma è chiaro il punto?

    link a questo commento 0 0
    #3
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    La recensione relativa alla stessa osteria autrice delle altre recensioni è stata ovviamente rimossa perché in violazione delle regole del network che vietano l'autorecensione del proprio locale. Le altre recensioni, benché abbastanza impostate in tono "spot", tecnicamente sono ok perché sono relative a ristoranti non direttamente gestiti dall'autore quindi le abbiamo lasciate.
    L'attribuzione delle votazioni sintetiche credo sia il frutto di un errore in fase di inserimento che può essere agilmente corretto dall'autore andando nella propria area recensione e cliccando su "modifica recensione" sotto ad ogni rece già inserita.

    Resto a disposizione se c'è bisogno di aiuto.

    Filippo

    link a questo commento 0 0
    #4
  • Max Beretta puntidigusto

    Max Beretta puntidigusto

    Ben vengano le recensioni di colleghi, ovviamente:-)

    link a questo commento 0 0
    #5
  • Vecchia Ostaria Toni Cuco

    Vecchia Ostaria Toni Cuco

    Salve a tutti, le recensioni seguono la linea editoriale dettata dalle Buone Tavole dei Berici, facendo questi ristoranti parte di questo progetto. Le recensioni non sono frutto di nessun errore, ma sono valutazioni eguali per non sminuire nessuno dei Ristoranti facenti parte del progetto. Max, la recensione valutata 3, non va analizzata solamente in questo contesto social(vinix) ma a mio avviso, va approfondita tramite altri canali come tripadvisor, forkly e specialmente il classico e vecchio passaparola geo localizzato. A mio avviso, dovrebbe essere fatta da esperti di settore come te ed altri utenti di questa piattaforma. Personalmente ritengo che non sia professionale giudicare un collega, non è il mio mestiere. La pubblicazione del nostro ristorante, non voleva essere autopromozione, se date un occhio al blog, noterete che anche noi di Toni Cuco, facciamo parte delle buone tavole dei Berici. Approvo la rimozione. E mi scuso se è stata intuita come pubblicità. Spero che questa piattaforma sia professionale sia dal punto di vista dei ristoratori, dei blogger, dei distributori e dei produttori. Ritengo che sia fatta molto bene e dia possibilità all'utente di orientarsi in maniera concreta verso un ipotesi di valutazione e conseguente frequentazione del locale o del prodotto. Spero non diventi un tripadvisor in versione forum. Vi ringrazio dei commenti, dei consigli e spero in futuro di potervi vedere di persona nel nostro locale.

    link a questo commento 0 0
    #6
  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Caro (non firmato) Osteria Toni Cuoco, in questo contesto i punteggi attribuibili a "cucina", "servizio" e "carta dei vini" vanno da 1 a 10, dove 1 è pessimo e 10 è eccellente. Se dai 3, sei poco sopra il pessimo. A noi cambia poco, te lo abbiamo segnalato perché siccome hai pubblicato queste recensioni per promuovere questo progetto, probabilmente ti conviene inserire valutazioni più in linea con la recensione testuale, se dai 3 sembra che invece la valutazione sintetica sia in contrasto con la recensione testuale. Poi tutti liberi, fai come preferisci.

    La recensione del tuo locale è stata rimossa perché le regole di vinix, uguali per tutti, vietano di autorecensire il proprio locale o i propri prodotti nelle sezioni vini, birre, ristoranti. Se volete presentare al meglio il vostro locale o tutti i locali del gruppo potete passare ad account pro inserendo tutti i dati aggiuntivi nel vostro profilo aziendale. Potete farne richiesta da qui:
    https://www.vinix.com/myProfilo.php

    Per usare al meglio vinix:
    https://www.vinix.com/help.php

    Ciao, Fil.

    link a questo commento 0 0
    #7
  • Vecchia Ostaria Toni Cuco

    Vecchia Ostaria Toni Cuco

    Ciao Fil,

    ti ringrazio per il suggerimento, ora modificherò la valutazione sintetica e la porterò da 3 a 6.

    Valuterò anche la possibilità futura di passare alla versione pro, ma x ora ho ancora molto altro da inserire, mancano i nostri vini, le birre..i piatti e molto altro.

    Ti ringrazio
    Osteria Toni Cuco e non Osteria Toni Cuoco :)

    link a questo commento 0 0
    #8
  • Alessandro Zingoni

    Alessandro Zingoni

    Secondo me, - nello spirito di vinix -, al lettore interessa recepire qualcosa di più a fondo oltre della credibilità che non discuto di chi gestisce i ristoranti, ecco. A ruota, come ben precisa Fil., la valutazione in punteggio è fondamentale oltre che per comprendere il livello dei servizi offerti per incuriosire, far ricordare e stimolare alla visita. Questo vale anche per gli altri social network di settore, si, ma non sono sempre e così genuini come qui su vinix. Questo è il bello di vinix, se lo si capisce.

    Un saluto, buon appetito e cin, Alessandro

    link a questo commento 0 0
    #9

inserisci un commento