assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

Demetra Brasserie

di DeNì - Consulenza Psicologia del Marketing e della comunicazione
CUCINA: 8
SERVIZIO: 7
CARTA DEI VINI: 8
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Per chi ama un Pub raffinato, ma non troppo impegnativo, con un tocco di originalità, questo è il locale che fa al caso suo.

Arredato con gusto e creatività che dona all'ambiente un tocco classe, ma allo stesso tempo ci si può sentire a proprio agio e rilassati, le sedie sono comode e dopo un paio di ore di seduta, non ci si sente per nulla stanchi.

L'accoglienza da parte del personale di sala è stata più che calorosa, mentre nel servizio, dove spesso molti si perdono in un bicchiere d'acqua, la ragazza, pur non avendo frequentato un corso specifico a tale scopo, con sorriso e simpatia ha dimostrato di avere ottime competenze nel suo ruolo e saper consigliare in modo appropriato le pietanze giornaliere non incluse nel menu.

I fritti (crocchè a mò di polpetta e polpettina di melanzane) profumati e asciutti, (li ho testati appoggiandoli su un tovagliolo di carta, e sono risultati privi di macchie di olio), le zucchine ripiene di ricotta con uno spolvero di pecorino, risultavano al palato al quanto saporose e gradevoli.

La vasta carta delle birre, tra artigianali e non, nel soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti, non rimaneva che l'imbarazzo della scelta.

A seguito dei fritti ho consumato una pizza dal nome "Allegria", con mozzarella, porcini, gorgonzola e pancetta. Seppur si discostava dalla ricetta "classica napoletana" risultava alquanto morbida, l'impasto molto leggero con un'ottima masticabilità, e nonostante il sapore deciso del gorgonzola risultava molto gradevole al palato, inoltre, seppur il cornicione presentava qualche puntinatura di nero (bruciature), il fondo della pizza si presentava ben cotto e privo di macchie nere. A conferma della buona digeribilità a distanza di 12 ore, cioè stamattina, non ho avvertivo quella fastidiosa presenza di aria nell'intestino.

Locale senz'altro da visitare in buona compagnia per una più che piacevole serata.
pubbirrefrittigustosopizza

vedi tutte le recensioni di DeNì - Consulenza Psicologia del Marketing e della comunicazione i miei ristoranti

#0 Commenti

inserisci un commento