assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

The Penny Black Pub

di Marco Bergamo
  • Via Enrico Alvino, 134/B, Napoli (NA) - Campania - Italia
  • fascia di prezzo: meno di 30
The Penny Black Pub
CUCINA: 8
SERVIZIO: 9
CARTA DEI VINI: 6
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Credo sia uno dei pochi pub siti a Napoli che rispecchiano il vero Irish style. Visitarlo è d'obbligo. In questo locale ci si sente subito a proprio agio anche a causa dei sinceri e ripetuti sorrisi dell'intero personale.

L'accoglienza, la gentilezza e la cordialità la fanno da padrona.

Ci fanno accomodare al tavolo dopo un'attesa di poco più di 20 minuti: i ragazzi in sala sono rapidissimi nello sbarazzare e nel preparare per gli ospiti successivi, il tutto sotto la supervisione di una direttrice che direziona i camerieri verso chi è pronto per ordinare.

L'unica pecca che ho potuto riscontrare è costituita dal fatto che tutte le patatine fritte presenti sul menu siano surgelate. Un pub del genere che fa della qualità il suo leitmotiv dovrebbe puntare su un prodotto fresco.

Non sono solito scegliere panini altamente farciti e così ho optato per un hamburger al piatto - non di chianina - accompagnato da una scamorza d'Agerola, bacon non molto croccante con un contorno di melanzane arrostite. Anche qui devo constatare che una maggiore ricerca dei prodotti avrebbe inciso sulla qualità che resta medio-alta.

Dessert: soufflé al cioccolato fondente. Una maggiore cura della pasticceria avrebbe giovato.

Bevanda: Spezie, la mia preferita.

Intravedo grossi margini di crescita!

vedi tutte le recensioni di Marco Bergamo i miei ristoranti

  • Masaniello Art Cafè
    @ @ @ @ @

    Masaniello Art Cafè

    inserito da Marco Bergamo
    Entriamo nel locale per caso.....siamo rimasti positivamente colpiti dall'arredamento particolarmente curato, così decidiamo di trascorrerci la...

    • 0
    • 1878
  • Morrigan Pub
    @ @ @ @ @

    Morrigan Pub

    inserito da Marco Bergamo
    Siamo vicini alla splendida cornice di San Martino e, dietro consiglio di un amico, anche se leggermente distanti, ci dirigiamo qui. Il locale è...

    • 0
    • 1796

#0 Commenti

inserisci un commento