assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

Paradiso Perduto

di 500VINI Caorle
  • Cannaregio, fondamenta della Misericordia 2640, Venezia (VE) - Veneto - Italia
  • fascia di prezzo: da 51 a 80
CUCINA: 5
SERVIZIO: 5
CARTA DEI VINI: 4
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
In occasione del Carnevale di Venezia, abbiamo fatto una passeggiata notturna alla ricerca degli eventi indicati nel programma ufficiale. Abbiamo cenato al Paradiso Perduto che si trova lungo Fondamenta della Misericordia (una sorta di ampio marciapiede lungo un canale) che si sviluppa più o meno parallelo a Strada Nuova, il viale che dalla stazione ferroviaria porta in direzione di Rialto e Piazza San Marco. Abbiamo scelto questo locale perchè ospita musica dal vivo (previsti due concerti di musica klezmer per gli ultimi giorni di carnevale) e filtravano ritmi (klezmer, appunto) che ci hanno convinti. Abbiamo preso: un antipasto di pesce (da dividere), trancio di spada al cartoccio, frittura mista, insalata, verdure ferri, 2/2 minerali, bottiglia di Sauvignon (http://borgomolino.motori-top.it/prodotti/pdf/vinibianchi/souvignon.pdf), 2 caffè = €. 81,00. Va bene, è Venezia e lungi da me discutere sui "diversi costi di servizio" di questa splendida città, ma:
- l'antipasto era a dir poco inadeguato (abbondante sedano con insalata di pesce, 1 sarda i saor - bene: con pinoli ed uvetta - un mini moscardino ed una mini seppia...)
- benino la frittura
- benino il trancio al cartoccio
- inadeguate le verdure grigliate
- bene il vino.
Approssimativo anche il servizio. Il fatto che giovedì grasso abbia fatto tra 21.30 e le 23.00 4 coperti, 2 caffè e due birre deve far pensare?

vedi tutte le recensioni di 500VINI Caorle i miei ristoranti

  • Osteria Da Murer
    @ @ @ @ @

    Osteria Da Murer

    inserito da 500VINI Caorle
    L'Osteria Da Murer è un piccolo locale che si trova lungo l'argine sinistro del fiume Piave, uscendo da San Donà di Piave in direzione...

    • 0
    • 15951
  • La Mascareta
    @ @ @ @ @

    La Mascareta

    inserito da 500VINI Caorle
    Qui si rischia il reato di "lesa maestà", visto che si tratta di parlare di Mauro Lorenzon che, nel veneziano e non solo, è un...

    • 0
    • 6192

#1 Commenti

  • Filippo Ronco

    Filippo Ronco

    Le mie (poche) esperienze di ristorazione a Venezia sono tra il tragico e il disperato. Purtroppo l'unica è andare per Bàcari nel centro storico ma anche qui è un terno all'otto. Per uno buono ce ne sono 10 che non vale la pena.

    link a questo commento 0 1
    #1

inserisci un commento