Ristorante Il Grifo di Adriano Tortora
di Antonio Conte- Via Fornaci, 21, Venosa (PZ) - Basilicata - Italia
- telefono: 0972 35346
- fax: 0972 35188
- fascia di prezzo: da 31 a 50

CUCINA: 8
SERVIZIO: 9
CARTA DEI VINI: 9
La cortesia di Adriano, è nota a molti a Venosa, direi tutti hanno pasteggiato nel suo locale almeno una volta. Eppure Venosa offre una ampia scelta di locali con cucina gustosa e tipica.SERVIZIO: 9
CARTA DEI VINI: 9
VALUTAZIONE:
@
@
@
@
@
4
Ma il locale di Adriano, Il Grifo, ha qualcosa in più. Si respira la cultura dell'accoglienza e della ristorazione, similmente a quando si entra un un rinomato salone per ricevimenti.
Il servizio è impeccabile, infatti, tutti compreso Adriano, ha iniziato sui banchi di scuola del glorioso Istituto Alberghiero di Melfi.
Ma a deliziarci è la varietà dei piatti e l'innovazione gastronomica unita alla fedeltà verso la tradizione culinaria venosina e lucana.
Insomma un posto da non perdere, almeno una volta.
Si scoprirà che il suo locale è a 50 metri della piazza Umberto, o Piazza del Castello di Venosa. La più bella piazza - si dice - Lucana. Le finestre del Ristorante affacciano proprio sul Castello e si parcheggia sul suo fianco in un'atmosfera davvero unica.
Ma non dimenticate di considerare il prezzo, che per quanto si riceve è davvero minimo.
-
condividi su
- permalink
- 9891
- 0
- 0