assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

Ophis Osteria di Citeroni Maurizi Daniele

di Essepi Wine Services
  • Corso Serpente Aureo, 54/B, Offida (AP) - Marche - Italia
  • telefono: 0736889920
  • fax: 0736889920
  • fascia di prezzo: meno di 30
Ophis Osteria di Citeroni Maurizi Daniele
CUCINA: 8
SERVIZIO: 8
CARTA DEI VINI: 8
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Ambiente speciale, inaspettato per il centro di Offida: luci soffuse, musica jazz, con strumenti musicali e tante foto di visitatori appesi alle pareti, sembra uno di quelli locali dei film. Arredamento curato e struttura con le volti in mattoni, molto bello. Ospitalità splendida, ti danno subito dei crostini di pane alle noci con affettato fatto da loro in zona. Lavorano solo con prodotti locali, della provincia. All'ingresso, su un tavolino nel corridoio, ci sono 6 bottiglie di vari vini della zona, DOC Offida, da scegliere per bere al calice. Il cibo è splendido, il cuoco crea con tanta fantasia dei piatti gustosi con i soli prodotti di Offida o degli intorni, come i taccù. Specialità carne ai ferri.
Da consigliare se passate per Offida e volete mangiare con gli amici oppure una serata romantica.

vedi tutte le recensioni di Essepi Wine Services i miei ristoranti

  • Dalla Rosa Alda
    @ @ @ @ @

    Dalla Rosa Alda

    inserito da Essepi Wine Services
    Panorama mozzafiato, ambiente tranquillo e famigliare, arredamento molto bello con i sassi a faccia vista, il terrazzo-giardino è molto fresco...

    • 0
    • 6138

#6 Commenti

  • Rinaldo Marcaccio

    Rinaldo Marcaccio

    Veramente positivo 'sto ristorante!

    link a questo commento 0 0
    #1
  • Essepi Wine Services

    Essepi Wine Services

    Ciao Rinaldo,
    Io non sono una critica gourmet, ma apprezzo la buona cucina genuina e se poi è servita in un buon ambiente meglio ancora. Essendo sommelier, gradisco molto che si possano assaggiare vari vini al calice senza prendere una bottiglia.
    Sono veneta, perciò mi è piaciuta molto Le Marche, bellissima! Si mangia bene.
    Ciao
    Sandra

    link a questo commento 0 0
    #2
  • Rinaldo Marcaccio

    Rinaldo Marcaccio

    Se stai ancora in zona fai una visita in contrada Ciafone o in territorio del comune di Ripatransone oppure vai in territorio di Castorano o di Acquaviva; insomma qui per quanto riguarda i vini siamo al top; ti conviene girare un po'e sicuramente ti puoi fare un'idea del livello della produzione, anche se non sempre le strutture dell'accoglienza sono adeguate.

    link a questo commento 0 0
    #3
  • Essepi Wine Services

    Essepi Wine Services

    Sono stata a Castorano, ho girato un po'. Mi piace molto il Piceno. Sono già tornata a casa da 1 settimana. Ma devo tornare sempre per lavoro, ad agosto o Novembre, devo portare degli operatori del settore a visitare delle cantine. Io so di 2 che mi sono piaciuti i vini, ma se tu hai suggerimenti gli accetto ben volentieri.
    A presto.
    Sandra

    link a questo commento 0 0
    #4
  • Rinaldo Marcaccio

    Rinaldo Marcaccio

    casomai quando decidi di venire fammelo sapere, mi mandi una mail e poi vediamo.
    Approfitto per ricordarti, visto che devi tornare da queste parti, che ogni anno durante la prima settimana di settembre la Vinea di Offida, in collaborazione con altri enti e associazioni, organizza l'imperdibile "di Vino in Vino", l'appuntamento dell'anno per il territorio e per chiunque desideri averne un quadro generale.

    link a questo commento 0 0
    #5
  • Essepi Wine Services

    Essepi Wine Services

    Si lo so, ma viaggio con la disponibilità degli operatori che devono venire in Italia. Sono stranieri e vengono per lavoro a conoscere le cantine e il territorio, non solo Marche, ma anche Umbria, una piccola parte di Toscana e Veneto. Se sono liberi per quella settimana, farò di tutto per far coincidere le date.
    Ti scrivo una mail senz'altro.
    Ciao

    link a questo commento 0 0
    #6

inserisci un commento