assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

La Locanda Del Bere

di Antonio Ventura
  • Via Foro Appio, 64, Borgo Faiti (LT) - Lazio - Italia
  • telefono: 0773.258620
  • fax: 0773.258620
  • fascia di prezzo: da 31 a 50
La Locanda Del Bere
CUCINA: 6
SERVIZIO: 7
CARTA DEI VINI: 7
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Vi trovate nella zona di Latina, sull'Appia, tornate dal mare o andate al mare e volete mangiare e bere senza svenarvi, il locale di Maurizio è in assoluto quello con il miglior rapporto qualità prezzo di tutta la provincia di Latina, e non solo, dove potete degustare sia piatti di mare che di terra, il locale non è semplice da trovare, ma una volta arrivati a Borgo Faiti, se guardate bene c'è l'insegna, per entrare bisogna suonare, vi consiglio di prenotare, purtroppo la Domenica sono chiusi, in ingresso c'è l'enoteca, poi si accede alla sala non molto grande 30/40 coperti, calda ed accogliente,Maurizio nonostante la clientela ha ridotto il locale ed è passato ad una gestione famigliare, la moglie gestisce la Cucina, lui e la figlia in sala.





La cordialità insieme con la conoscenza dei prodotti sono una delle caratteristiche di Maurizio, quindi potete affidarvi anche a lui sia per il mangiare che per il bere... naturalmente usa prodotti freschi e stagionali, quindi a secondo del periodo su possono degustare ottimi piatti ai porcini o al tartufo, carciofi di Sezze,carne e mozzarella di bufala, antipasti con crudo di mare, ottima la "soppressata" di polpo, da non perdere il baccala mantecato al tartufo, le paste fresche, ottimi i dolci, buona anche la presentazione dei piatti e il servizio.





Un locale da annotarsi..

Attenzione nell'ultima visita ho notato qualche sbavatura, poi mi sono accorto che hanno cambiato il cuoco, speriamo che si riprendano in fretta..

vedi tutte le recensioni di Antonio Ventura i miei ristoranti

  • Il Gabbiano
    @ @ @ @ @

    Il Gabbiano

    inserito da Antonio Ventura
    Il Gabbiano è anche Hotel, utile se si esagera o se si vuole passare qualche giorno di vacanza in zona! ( ci sono un sacco di spacci aziendali, e...

    • 0
    • 2639

#0 Commenti

inserisci un commento