assistenza whatsapp: +39 347 211 9450

La Brinca

di Samantha Alborno
  • Via Campo di Nordest 58, Ne (GE) - Liguria - Italia
  • telefono: 0185.337480
  • fascia di prezzo: da 31 a 50
La Brinca
CUCINA: 10
SERVIZIO: 10
CARTA DEI VINI: 10
VALUTAZIONE: @ @ @ @ @
Il 2 giugno ho avuto il piacere di andare a mangiare in questo grazioso ristorante. Un piccolo angolo fiorito dove all'ambiente estremamente curato (compresa la toilette!)si aggiunge una lista di vini interminabile e una cucina deliziosa. Ho bevuto un ottimo Cerasuolo di Vittoria ad un prezzo onesto (i rincari non mi sembrano alti) ma sopratutto sono rimasta colpita dall'autenticità dei loro piatti.

Ho assaggiato l'antipasto di campagna; un antipasto che vanta un caldo testarolo al pesto (e che pesto!Uno dei migliori che io abbia mai mangiato!) e tanti assaggi tradizionali. Sono rimasta stupita dalla dolcezza di alcune fave presenti nel piatto. Questi dettagli sono fondamentali sopratutto in un posto che dedica alcuni piatti ai vegetariani.
Il secondo piatto che ho provato è stato proprio uno sformatino di ricotta e verdure davvero niente male. Le verdure che hanno accompagnato lo sformato erano cotte alla perfezione (e chi è vegetariano e ordina verdure al ristorante sa bene quanto possa essere difficile la cottura perfetta di zucchine o asparagi!)

Ho assaggiato anche gli gnocchetti di castagne al pesto e degli involtini di carne ripieni (spiluccando dal piatto del mio fidanzato!)...tutto buonissimo!
Ho concluso con le ciliege cotte nel vino accompagnate da gelato alla crema e devo ammettere che ne sono rimasta incantata.
Uno dei pranzi migliori della mia vita.

Il costo è stato di 40 euro a testa...40 euro spesi benissimo.
Buon appetito!

#0 Commenti

inserisci un commento